Obama si è dimenticato che anche gli americani erano palestinesi per gli Inglesi..

Obama, con il suo intervento all'Onu dove si vedeva chiaramente guardando la mimica degLi occhi e del volto che non diceva la verità, ha dimostrato che il capitale e la finanza comandano sempre in tutto il mondo, e fanno della democrazia un loro uso e consumo personale secondo gli indici di borsa... e delle industrie delle armi.

Come si può affermare che un popolo che vive soffre e muore non esiste ? E come dire che l'olocausto non è mai avvenuto !

LA RICCHEZZA continua ad uccidere oggi come allora e senza alcuna remora o pietà. Le montagne dei corpi di ebrei che si vedono nelle foto dell'epoca sono le stesse di quei corpi dei palestinesi che si vedono oggi tra un telegiornale e l'altro.

La ricchezza non ha stato o nazione!

Non sono gli israeliani che non vogliono il riconoscimento della Palestina ma i ricchi che vivono in Israele, quelli che vivono negli USA in Europa e anche nel mondo Arabo.

Gesù era ed è ebreo, e soffre per questa guerra infinita , ma era ed è anche palestinese perché quella era ed è una solita terra ed un solo popolo ! Anche se poi sono arrivati da fuori; ma non sono stranieri, giacché gli ebrei di oggi sono i discendenti degli ebrei di 2000 anni fa, perciò a tutto diritto figli della stessa terra.

Sono fratelli che non riescono a riconoscersi per colpa di "mammona " Il Dio denaro!

Obama apri gli occhi e abbi il coraggio di dire la verità e di cercare l'unione invece che la divisione.

All'Onu tutti hanno applaudito il Leader palestinese ciò gli dà il diritto di poter chiamarsi di fronte al mondo capo di un popolo e non sarà certo il Veto di Obama a cambiare la storia!

Israele e la Palestina sono destinati a vivere vicini come popoli indipendenti e magari un domani come è successo in Europa i paesi divisi dalla storia si uniranno di nuovo per formare un paese asiatico unito. Medio Oriente unito.

E allora perché continuare divedersi per poi riunirsi ?

I misteri dell'uomo e della storia.....

Ma forse in verità questi sono i misteri della prevaricazione del Dio denaro!

 

 

Henry

Home