L'Italia che vorrei trovare dopo le ferie 

----Home

 

La percentuale di Italiani che ha votato Renzi è del 22,037

vedi conteggi sotto;

 

Dopo le ferie vorrei trovare un Italia nuova rilassata e piena di grandi novità-

Meno tasse, siamo arrivati al 53% nominale se poi mettiAmo tutte le tasse indirette compreso Tasu Tarsu Ici arriviamo al 70% !!!

La Nuova Italia che vorrei trovare avrà le tasse al 20% , bastano e avanzano per mantenere il paese la nostra burocrazia giacché i nuovi stipendi saranno nella media nazionale di € 2500, compreso i manager e i politici , giornalisti ecc.

La Nuova Italia che vorrei ridurrà il cuneo fiscale sul lavoro del 50% , aumenterà gli stipendi ai lavoratori e i guadagni alle industrie . I contratti di lavoro saranno a tempo indeterminato, si potrà licenziare solo per mancanza di lavoro.

La Nuova Italia che vorrei, pagherà i suo debiti con le banche senza interessi giacche di soldi ne hanno presi molto di più di quelli che hanno prestato e qualcuno ha già fatto i conti che così in pochi anni avremo rimesso tutto il debito.

La Nuova Italia che Vorrei incentiverà il lavoro, nel nostro territorio chi lavorerà all'estero almeno per un po' di anni pagherà delle supertasse in modo da adeguare i prezzi al mercato nazionale e guadagnare come se lavorasse in Italia, perciò non avrà più senso aprire ditte all'estero. Quando la nostra produzione sarà di nuovo in attivo potremo anche investire all'estero ma utilizzando i soliti metodi nazionali, perciò senza usare manodopera sottopagata o facilitazioni fiscali.

La Nuova Italia che vorrei avrà un commercio equo e sostenibile, gli agricoltori e gli operai saranno pagati il giusto. Non ci saranno più le concorrenze sleali della grande distribuzione, le merci costeranno uguali su tutto il territorio nazionale. Il piccolo commercio e l'artigianato rifioriranno e potranno concorrere contro i grandi solo con la qualità e non più con i prezzi stracciati e la mancanza di professionalità e sostegno al cliente.

La Nuova Italia che vorrei, avrà dei politici eletti proporzionalmente come è scritto nella Costituzione e nessuno che sia in odore di disonestà o padrone di grandi gruppi economici. Avranno uno stipendio come gli operai salvo le spese di trasferta o di affitto. I governi saranno il frutto di mediazioni e dialogo, e sganciati dai partiti che avranno assolto il loro compito fino alle elezioni, In parlamento conteranno gli eletti che rispetteranno il mandato dato loro dal popolo che li ha eletti altrimenti decadranno.

La Nuova Italia che vorrei sarà un Italia dove la Mafia le corruzioni, i ladri i furti siano banditi per sempre.

La Nuova Italia che vorrei sarà un Italia dove la comunione, la solidarietà e l'amicizia la faranno da padrona, saremo tutti una grande famiglia,con i suoi problemi ma una famiglia...

La Nuova Italia che vorrei svilupperà la cultura e le arti, costruirà biblioteche, musei, parchi, teatri, piazze,. Cinema e Tv Internet liberi da ogni sotterfugio pubblicitario o propaganda del pensiero unico. Sosterrà i giornali indipendenti (e non come accade oggi quelli sostenuti dai politici o parlamentari con la malfamata legge dell'editoria )

La Nuova Italia che vorrei avrà una scuola libera aperta a tutti senza numero chiuso, con insegnanti sempre aggiornati e disponibili specialmente verso gli ultimi "sono venuto per peccatori e non per i giusti". Un università aggregata alla ricerca e alle nuove tecnologie.

La Nuova Italia che vorrei .... quella che si preoccupi di tutto ciò che non ho citato, ma che fa pur sempre parte della nostra vita.

 

Henry

 

 Italiani con Diritto al voto 50.731.312

voti validi 27 448 906

non votanti 23 282406 il 42,78

Elezioni Europee 2014 - Affluenza, dati definitivi: 57,22% in Italia


Voti validi 27 448 906
Schede bianche, invalide o contestate 1 542 352


Base percentuale fatto 100 gli aventi dritto al voto 50.731.312 diviso 100 uguale 507313 (coefficiente di calcolo)

11.172.861 voti ottenuti dal PD diviso il coefficiente 507313 uguale il 22.037 per cento

Perciò la percentuale effettiva degli italiani che hanno votato Renzi è del 22,037

E Non DEL 40,81

TANTO PROPAGANDATO.