PILLOLE DI ATTUALITA' POLITICA SOCIETA' CULTURA  

 La Cassazione ha respinto il ricorso di Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, confermando la condanna dell'appello a 14 mesi, comminata senza condizionale per un articolo — uscito nel 2007 su Libero, di cui era direttore —

ORA SI FARA' UNA LEGGE AD PERSONAM ....

Ma le ingiuste leggi sull'emigrazione che prevedono la galera agli emigrati solo magari perchè hanno per paura dato generalità false ?

Ma come affermava San Paolo siamo sempre alle solite , i ricchi sono riveriti e i poveri scacciati...

 
FIAT: Con la storia della Fiat ci prendono in giro, il vero problema è che la Fiat non ha fatto come doveva vera innovazione costruendo nuove auto ad idrogeno elettriche o che so io (le tecnologie ci sono già) per spiazzare gli avversari. Allora molti italiani e non solo, avrebbero cambiato l'auto. Primo, perché non inquinanti, poi perché avrebbero risparmiato sul prezzo della benzina. Il pieno con le nuove tencnologie e quasi zero!! E le sette sorelle e lo stato avrebbero smesso di taglieggiarci. Ma forse qualcuno paga perché ciò non avvenga... allora è meglio fallire.. ufficialmente...
 GIOCO : Si fanno campagne contro il gioco si interpellano psicologi e sociologi per combatterne la dipendenza. Stato ipocrita! L'unica vera battaglia è mettere il gioco fuorilegge automaticamente avremo almeno il 50% in meno di giocodipendenti. E meno pane da mordere per la Mafia.  
NONOSTANTE TUTTO SIAMO UN PAESE FELICE questo lo ha detto il 24 /09 l'ospite di turno di Corrado Augias. Anche lui vive nel paese degli stipendiati eterni che qualunque cosa succeda il loro "guiderdone" non ne è toccato, come i nostri politici. Se si guardasse un pò intorno scendesse dalla sua cattedra ,vedrebbe quanta miseria e disoccupazione cè , e come Campanella nella "Città del sole" ci spiegherebbe che i ricchi e i potenti vivendo chiusi in un mondo di egoismo creano miseria creando anche la violenza e inoltre costringono la gente a rubare o a divenire manodopera per la mafia.