Ma che spinello se volete l'estasi pregate !

Leggo nel giornale che il giudice fiorentino Deridda è favorevole allo spinello !!!

Invitiamo il giudice e chi è favorevole allo spinello a convertirsi alla preghiera, se desiderano andare "in estasi" e senza subire conseguenze anzi guadagnandoci in gioia e leggerezza di vita. La droga e anche lo spinello considerato innocuo dai più ha l'effetto di degenerare le cellule del nostro cervello, è come un virus che entra subdolamente nel computer come i famosi "Malawere" che sembrano innocui ma poi modificano i programmi del computer asservendoli ai loro poteri. Così gli spinelli giorno per giorno modificano le nostre cellule finché non siamo più noi che agiamo ma le nuove cellule modificate, che asserviscono il corpo, lo rendendolo schiavo e incapace d'intendere e di volere. Cosicché l'estasi non è più estasi ma diventa incubo che porta fino alla distruzione e alla morte eterna.

E allora se se volete l'estasi rivolgetevi ad un metodo sicuro che funziona sin dall'origine del mondo "La preghiera".

 

 La preghiera non è un recitare vanamente tante parole e cantilene ma il mezzo per mettersi in contatto con Dio e goderne la massima gioia possibile qui sulla terra. Non c'è nulla di più grande di Dio nemmeno la droga che su molte strade è segnalata e osannata con la scritta "Dio c'è".

Guardate la rappresentazione del Bernini dell'estasi di Santa Teresa in alto in questa pagina e ditemi se c'è niente di più esplicativo di cosa voglia dire l'estasi e cosa comporta per chi ne è preso.

San Giuseppe da Copertino è famoso per le sue estasi che lo facevano addirittura alzare da terra come si dice succeda a certi santoni indiani pure oggi. E queste estasi non sono a base di sostanze chimiche o cibi vari ma vengono dal profondo di noi stessi dalla nostra concentrazione nella preghiera . Preghiera che nasce dal silenzio intorno a noi ed in noi. Certamente la confusione del mondo moderno, le musiche i suoni i rumori non aiutano pregare, Anche ai tempi di Gesù vi era il solito problema e infatti lo stesso Gesù si ritirava in luoghi solitari per pregare e invitava chi voleva fare altrettanto a chiudersi nella sua stanza.

Il silenzio è l'anteprima della preghiera e questo lo hanno capito da secoli anche i monaci e più recentemente i frati certosini. Famoso il film di Giovanni Tamberi "Il grande silenzio". Ma questo è un pò esagerato secondo me.

Anche Gesù aveva solo dei momenti di silenzio e poi tornava in mezzo alla gente. Come fanno anche i drogati che si nascondono e poi tornano alla vita normale, però con una grande differenza, ogni volta sono più poveri di se stessi mentre chi prega è più ricco di stesso e più felice.

Occorre imparare a pregare come chiesero gli apostoli vedendo gli effetti della preghiera su Gesù.

La prima cosa è credere nella presenza di Dio, poi fare silenzio e dialogare con lui lasciando la mente libera e facendosi trasportare fin a che arriva l'estasi.

Certamente non è così facile ma è solo questione di perseveranza e fede il resto vien da se e Dio è lì sempre disponibile a donarci il suo amore e la sua gioia e senza nessun limite di tempo, quello dipende da noi.

Forza ragazzi e anziani riscopriamo Dio e avremo la sua gioia, la felicità di vivere in questo mondo e di cambiarlo con il nostro sorriso e con la forza interiore che Lui ci infonderà aiutandoci ad attuare la rivoluzione che il mondo aspetta da secoli.

E' ora di cambiare è ora che venga il suo regno dove il male è sconfitto e la sua volontà sia fatta sulla terra dove non ci sarà più posto per i furbi i cattivi gli egoisti gli avari i mafiosi i politici corrotti e i finanzieri e banchieri iniqui.

Forza iniziamo a lasciarsi andare alla sue "estasi" non potremo che guadagnarcene e non ci autodistruggeremo più.

Henry

 

 

 

 

 

LA NOTA SCIENTIFICA...

I fumatori di marijuana ? "stanno facendo saltare anche i loro cervelli".


Fumare marijuana danneggia il Dna e predispone al cancro. Il nuovo studio Ricercatori dell’Università di Leicester nel Regno Unito avvertono che fumare cannabis altera il DNA e aumenta il rischi di cancro. A seguito dello studio, gli scienziati affermano di aver trovato le prove che il fumo di cannabis è pericoloso per l’essere umano.
I risultati di questo nuovo studio, che getta nuova luce sull’uso della cannabis come stupefacente, sono stati pubblicati sulla rivista "Chemical Research in Toxicology".
Per la ricerca, condotta da scienziati provenienti dal Dipartimento di Studio sul Cancro e Medicina Molecolare del Karolinska Institute di Stoccolma in Svezia, è stata impiegata una tecnica ultrasensibile detta cromatografia liquida e la spettrometria di massa tandem per trovare chiare indicazioni sul possibile danno al Dna in condizioni di laboratorio.
I ricercatori mettono l’accento sul fatto che il fumo, in particolare quello di tabacco, è notoriamente tossico. Di fatto, questo, contiene oltre 4.000 sostanze chimiche di cui almeno 69 sono state classificate come cancerogene. La marijuana per essere fumata viene , in genere, mescolata con il tabacco poiché da sola è meno combustibile. In virtù di questa sua caratteristica, la cannabis contiene il 50% in più di policiclici aromatici cancerogeni, idrocarburi compresi il naftalene, benzantracene e benzopirene, che non il fumo di tabacco. In totale, il fumo di questa, contiene circa 400 composti, di cui 60 cannabinoidi.
Nell’articolo pubblicato, gli scienziati forniscono i dati relativi all’analisi condotta con la spettrometria per provare che, in condizioni di laboratorio, il fumo di cannabis danneggia il Dna umano. La ricerca, in particolare, si è concentrata sulla tossicità dell’acetaldeide, una sostanza presente sia nel tabacco che nella cannabis, sottolineano i ricercatori.
Tratto da: